Terribile lutto per il Paradiso delle signore, l’annuncio colpisce tutti all’improvviso. La notizia è di poche ore fa.
Lutto nel cast della soap Il Paradiso delle Signore, immediata la reazione dei fan, subito stretti nel cordoglio per la terribile perdita.
A pochi giorni dall’annuncio della malattia di Pietro Genuardi, un altro membro del cast della popolare saop ha annunciato una terribile notizia. L’attrice che veste i panni della Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) ha subito una grave perdita.
Paradiso delle signore, lutto per Vanessa Gravina
In un post su Instagram Vanessa Gravina ha annunciato con il garbo e l’eleganza che la contraddistinguono il suo lutto. È infatti venuto a mancare suo padre Mark, al quale l’attrice milanese era molto legata.
L’attrice del Paradiso delle Signore ha così annunciato la morte di suo padre, di cui non si conoscono le causa. Come apprendiamo dal suo annuncio, gli ultimi trent’anni sono stati per l’uomo “Vita oltre la vita”, Gravina fa infatti riferimento a un malore che colpì suo padre nel 1994.
Dal post emerge tutto l’amore nutrito per l’uomo, descritto così dalla figlia: “Irriverente, sagace, ribelle, umanissimo, forte e fragile Padre mio.”
Nel post Vanessa Gravina scrive poi: ” Con te il dramma e la comicità si fondevano di continuo – aggiungendo poi – e con lo stesso sense of humour, lo stesso fair play, la stessa beffa con cui sovente gabbavi la vita, te ne sei andato.”
Un dolore tangibile quello di Gravina, che lei descrive così: “Sento il cuore che mi rimbalza dentro come un folle, non posso placarlo.” Immediata la risposta di fan e colleghi che si sono voluti stringere intorno al popolare volto TV in questo momento così difficile.
Particolare affetto viene dimostrato dai colleghi de Il paradiso delle signore, tra i commenti notiamo infatti Gloria Radulescu, Neva Leoni e Giulia Arena tra gli altri. Innumerevoli poi i messaggi da parte dei fan, sinceramente colpiti dal terribile momento che sta vivendo l’attrice. Esattamente come accaduto qualche settimana fa con Pietro Genuardi, quando l’attore ha annunciato il suo momentaneo addio alle scene per concentrarsi sulle cure per la sua malattia. Il pubblico di Rai 1 è sinceramente affezionato ai personaggi della popolare soap e di rimando ai suoi protagonisti, da trattarli quasi come membri della famiglia.